\uf1ad

Informazioni su Oerlikon Balzers

Informazioni su Oerlikon Balzers

Oerlikon Balzers è uno dei fornitori leader mondiali di tecnologie innovative per le superfici.

Oerlikon Balzers è uno dei leader mondiali di tecnologie per le superfici che migliorano significativamente le prestazioni e la durata di componenti di precisione nonché utensili per la lavorazione di metalli e plastica.

Rivestimenti estremamente sottili ed eccezionalmente duri, commercializzati con i nomi dei marchi BALINIT e BALIQ, riducono l'attrito e l'usura. Il marchio BALITHERM apre un'ampia gamma di servizi di trattamento a caldo, mentre BALTONE comprende rivestimenti disponibili in un'ampia gamma di eleganti colori, che si adattano perfettamente alle applicazioni decorative. I rivestimenti BALIMED ThinFilm, resistenti all'usura, biocompatibili, antimicrobici e chimicamente inerti, sono stati sviluppati appositamente per applicazioni mediche. Con il marchio tecnologico BALIFOR, l'azienda ha introdotto tecnologie per soluzioni personalizzate rivolte al mercato automobilistico, mentre ePD consente la metallizzazione di parti in plastica per un aspetto finale cromato.

In tutto il mondo, presso le strutture di Oerlikon Balzers e i suoi clienti sono in funzione più di 1.100 sistemi di rivestimento. La produzione e l'assemblaggio dei sistemi Balzers avvengono in Liechtenstein, a Langenthal (Svizzera) e a Bergisch Gladbach (Germania). Oerlikon Balzers opera con una rete in continua crescita che attualmente comprende oltre 100 centri di rivestimento in 35 Paesi in Europa, nelle Americhe e in Asia. Insieme a Oerlikon Metco e Oerlikon AM, Oerlikon Balzers fa parte del segmento Soluzioni per superfici del gruppo Oerlikon avente sede in Svizzera (SIX: OERL).

Condividi questo su:
Contatti
Alessandra Doëll
Head of Communications
T: +423 388 7500
F: +423 388 5419
Contact Us
Oerlikon Surface Solutions AG Pfaeffikon, filiale Balzers
Iramali 18
9496 Balzers
Liechtenstein
Import as VCF
Contattaci