Choose your country / language

BALINIT LUMENA

Il livello di lucentezza di superfici per stampi a iniezione testurizzate deve restare invariato per tutta la loro durata in servizio. La durezza estremamente elevata di BALINIT® LUMENA soddisfa queste esigenze ed è ideale per stampi a iniezione per plastiche rinforzate GF e CFK, stampi realizzati in acciaio con bassa durezza (< HRC 40) e per la formatura di fogli metallici a elevata resistenza.

Il buon effetto isolante del rivestimento migliora inoltre il flusso di colata e il riempimento degli stampi, migliorando ulteriormente la vostra produttività. Per la formatura di fogli metallici a elevata resistenza e applicazioni di pressofusione è disponibile BALINIT® LUMENA ADVANCED.

  • Durezza estremamente elevata
  • Eccellente protezione dall'usura
  • Migliore capacità di flusso della plastica
  • Aumenta la qualità delle parti
BALINIT LUMENA
Materiale di rivestimento TiAlN
Tecnologia Coating Arc
Colore del rivestimento grigio-viola
Durezza rivestimento HIT [GPa]* 33 +/- 3
Temp. max. di servizio [°C]**** 900
Nota generale Tutti i dati forniti sono valori approssimativi; dipendono dall'applicazione, dall'ambiente e dalla condizione di test.
*Durezza rivestimento HIT [GPa] Misurato per nanorientro secondo ISO 14577. Per i multistrati la durezza dei diversi strati è variabile.
****Temp. max. di servizio [°C] Questi sono valori approssimati esterni dal campo. A causa delle leggi della termodinamica esiste una dipendenza dalla pressione nell'applicazione.

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up