Massimizzate l'efficienza e la sostenibilità della mobilità con i rivestimenti Oerlikon Balzers, progettati specificamente per i tradizionali motori a combustione interna (ICE) e per le tecnologie emergenti come i veicoli elettrici (EV) e quelli alimentati a idrogeno.
Scoprite come aumentare la produttività, ridurre i costi di produzione e, allo stesso tempo, migliorare le prestazioni dei componenti, contribuendo a un minore consumo di carburante. I continui progressi di Oerlikon Balzers nell'ambito dei materiali di rivestimento aprono nuove prospettive per l’integrazione dei rivestimenti come elemento progettuale nei veicoli elettrici a batteria e nelle soluzioni di mobilità alimentate a idrogeno.
I produttori e i fornitori del settore automobilistico beneficiano dei rivestimenti Oerlikon Balzers ottenendo:
- Maggiore produttività e alta qualità
- Abbattimento dei costi di produzione nella lavorazione dei metalli e della plastica
- Incremento delle prestazioni, più lunga durata ed elevata affidabilità dei componenti sottoposti a forti sollecitazioni
- Controllo preciso del coefficiente di attrito richiesto e protezione della superficie da alte temperature, per garantire una maggior durata ed efficienza dei componenti.
In nessun altro settore industriale gli utensili e i componenti rivestiti Oerlikon Balzers hanno ottenuto un'accettazione così rapida e diffusa come nel settore automobilistico.
Oerlikon collabora strettamente con i partner del settore automobilistico per promuovere l'innovazione e superare continuamente i confini della tecnologia.