Choose your country / language

Long lasting, brilliant injection mould surfaces
Wear resistant mould surfaces for high quality plastic components.

Le superfici levigate a specchio degli stampi per iniezione della plastica sono molto sensibili. Il trattamento con BALITHERM® PRIMEFORM è il modo ideale per migliorare il distacco dello stampo, ottimizzare l'affidabilità dei processi e migliorare la qualità dei componenti. Le aree altamente stressate sono rese resistenti all'usura e sono protette contro i graffi, i fattori ambientali e il trattamento improprio.

Questo trattamento di stampi a iniezione può aumentare la produttività anche del 60%. Il trattamento a diffusione PRIMEFORM aumenta la durezza della superficie dello stampo a iniezione fino a 1400 HV. Ciò rende gli stampi notevolmente più robusti e riduce l'accumulo, la scheggiatura e l'infragilimento dei bordi.

Inoltre, le riparazioni e la nuova lucidatura sono possibili senza strippaggio e un nuovo rivestimento, riducendo significativamente i tempi di fermo e di manutenzione.

PRIMEFORM è così il trattamento ideale per gli stampi per iniezione della plastica per i settori delle automobili, degli arredi, degli imballaggi e delle tecnologie mediche.

  • Durezza della superficie aumentata fino a 1400 HV
  • Levigato e saldato prontamente
  • Qualità delle superfici dei componenti costantemente elevata

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up