Choose your country / language

BALIQ TISINOS offers exceptional wear resistance and oxidation resistance
BALIQ TISINOS on end mill
BALIQ TISINOS
BALIQ TISINOS on mill
BALIQ TISINOS on reamer
BALIQ ring

Finora la lavorazione dura dell'acciaio con più di HRC 62 era difficile, o addirittura impossibile. Oggi con BALIQ® TISINOS è possibile farlo in modo affidabile, anche con strutture superficiali più sottili.

Una delle sue qualità ineguagliabili è lo spessore preciso del rivestimento, che protegge in modo omogeneo tutti i profili e i taglienti. Così BALIQ® TISINOS offre un’eccezionale resistenza all'usura e all'ossidazione, anche a temperature estreme, come nella lavorazione dura.

BALIQ® TISINOS consente di ottenere una lunga durata nelle condizioni più difficili. Grazie alla superficie estremamente liscia, la lucidatura non è più necessaria, il che consente di ridurre ulteriormente i costi.

  • Levigatezza del rivestimento senza precedenti
  • Risultati eccellenti nella lavorazione dura
  • Massima precisione dell’utensile
BALIQ TISINOS
Materiale di rivestimento AlTiSiN-based
Tecnologia Coating S3p
Colore del rivestimento bronze
Durezza rivestimento HIT [GPa]* 38 +/-5
Sollecitazione intrinseca [GPa]*** -3.1 +/-1
Temp. max. di servizio [°C]**** 1000
Temperature di processo [°C] < 500
Nota generale Tutti i dati forniti sono valori approssimativi; dipendono dall'applicazione, dall'ambiente e dalla condizione di test.
*Durezza rivestimento HIT [GPa] Misurato per nanorientro secondo ISO 14577. Per i multistrati la durezza dei diversi strati è variabile.
***Sollecitazione intrinseca [GPa] Misurato con XRD e/o metodo di curvatura (equazione di Stoney). La sollecitazione termica calcolata è stata sottratta.
****Temp. max. di servizio [°C] Questi sono valori approssimati esterni dal campo. A causa delle leggi della termodinamica esiste una dipendenza dalla pressione nell'applicazione.

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up