\uf1ad

Serie BALINIT ADVANCEDBuoni tempi per bordi esatti

×
Migliore stabilità, specialmente nelle zone dei bordi, grazie ai rivestimenti della serie ADVANCED.

Gli strumenti per punzonatura e formatura e gli stampi per pressofusione a pressione sono soggetti a carichi pesanti, particolarmente sui bordi. I rivestimenti della serie ADVANCED forniscono prestazioni notevolmente migliori dei rivestimenti di base corrispondenti. Il loro effetto di supporto migliorato, specialmente nelle zone dei bordi, può prolungare la durata degli strumenti anche del 100%.

Questi rivestimenti forniscono così un'alternativa al trattamento CVD o TD (diffusione Toyoda) quando è richiesta assistenza estesa per gli strumenti.

La tecnologia Oerlikon Balzers PVD ADVANCED previene i cambiamenti geometrici e dimensionali e mantiene, o anche migliora, le prestazioni complessive. Le versioni ADVANCED dei rivestimenti BALINIT® FUTURA NANO, LUMENA e ALCRONA PRO sono attualmente disponibili.

L'effetto di supporto migliorato dei rivestimenti ADVANCED, in particolare nelle zone dei bordi, li rende ideali per la punzonatura, i metalli in fogli e la formatura alla rinfusa e per la pressofusione di alluminio.

Contattaci