Choose your country / language

Turbine Pro
Industrial Gas Turbine
Steam Turbines
Engine in flight

I livelli elevati di durezza e tenacità di BALINIT TURBINE PRO offrono una protezione eccellente contro l'usura abrasiva, l'erosione da particelle solide e quella da goccioline di liquidi, il che lo rende ideale per componenti di precisione sottoposti a elevate sollecitazioni anche in condizioni di temperatura elevata.  Il prodotto rivestito finito ha una ruvidità superficiale estremamente bassa (<0,1 Raµm) senza alcuna post-lavorazione del rivestimento.

La famiglia di rivestimenti BALINIT TURBINE PRO, che utilizza una struttura in titanio alluminio nitruro (TiAlN) comporta una relazione ottimale tra durezza elevata e sollecitazione compressiva residua. Ciò offre ottime prestazioni, specialmente per componenti sottoposti a elevate sollecitazioni.

BALINIT TURBINE PRO può essere applicato ai vostri componenti in acciaio, ad alto tenore di legante e in titanio con effetti minimi sulla durata dell'affaticamento.

I rivestimenti per turbine BALINIT TURBINE PRO, antierosione e resistenti alla corrosione, offrono cicli di manutenzione più lunghi e affidabilità funzionale

  • I rivestimenti PVD e PACVD sono particolarmente idonei per componenti di precisione grazie all'uniformità del rivestimento, alla riproducibilità e al fatto che non è necessaria una post-finitura!
  • Le soluzioni di Oerlikon Balzers offrono tecnologie di rivestimento rispettose dell'ambiente che riducono i costi operativi, ampliando gli intervalli di assistenza e proteggendo i componenti preziosi da tutti i tipi di usura
  • BALINIT TURBINE PRO è 40 volte più resistente dell'acciaio
  • 5 volte più resistente all'erosione di altre soluzioni con rivestimenti PVD
  • Affaticamento minimo del materiale dei componenti finiti originali
  • Mantiene la ruvidità della superficie per migliorare l'efficienza del flusso di gas

Prodotti alternativi

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up