Choose your country / language

BALINIT LATUMA
BALINIT LATUMA
BALINIT LATUMA
BALINIT LATUMA
BALINIT LATUMA
BALINIT LATUMA

I produttori di strumenti, le società di ingegneria meccanica, il settore dell'aeronautica e i ricondizionatori possono aspettarsi livelli ancora maggiori di versatilità e prestazioni. Con BALINIT® LATUMA, sviluppato sulla base dei rivestimenti BALINIT® FUTURA NANO e X.CEED, vi sono offerti vantaggi decisivi. Non solo la lavorazione e l'utilizzo di un'ampia varietà di materiali difficili sono ora ancora più produttivi, ma anche l'affidabilità del processo in condizioni di lavoro difficili è aumentata allo stesso tempo. Impiegate questa soluzione di rivestimento per inserti graduabili e strumenti tipo gambo: portate la vostra attività di lavorazione dei metalli a nuovi livelli di successo con BALINIT® LATUMA.

  • Per condizioni difficili
  • Altamente resistente all'usura e all'ossidazione del cratere
  • Ideale per la lavorazione a secco e umido
BALINIT LATUMA
Materiale di rivestimento A base di AlTiN
Tecnologia Coating Arc
Colore del rivestimento grigio
Durezza rivestimento HIT [GPa]* 35 +/-3
Sollecitazione intrinseca [GPa]*** -3 +/-1
Temp. max. di servizio [°C]**** 1000
Temperature di processo [°C] < 500
Nota generale Tutti i dati forniti sono valori approssimativi; dipendono dall'applicazione, dall'ambiente e dalla condizione di test.
*Durezza rivestimento HIT [GPa] Misurato per nanorientro secondo ISO 14577. Per i multistrati la durezza dei diversi strati è variabile.
***Sollecitazione intrinseca [GPa] Misurato con XRD e/o metodo di curvatura (equazione di Stoney). La sollecitazione termica calcolata è stata sottratta.
****Temp. max. di servizio [°C] Questi sono valori approssimati esterni dal campo. A causa delle leggi della termodinamica esiste una dipendenza dalla pressione nell'applicazione.

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up