Choose your country / language

BALINIT ALTENSA
Productivity gains, cost efficiency and substantial time savings
BALINIT ALTENSA
BALINIT ALTENSA
BALINIT ALTENSA

Le applicazioni per il taglio di ingranaggi, come la dentatura a creatore, la formatura degli ingranaggi e il taglio smusso di ingranaggi, devono soddisfare requisiti in continua crescita:

Sono richiesti tempi di lavorazione sempre minori per aumentare la produttività riducendo nel contempo i costi.

È possibile ottenere questo obiettivo utilizzando la soluzione di rivestimento innovativa ad alta velocità BALINIT® ALTENSA. Con questa, beneficerete di velocità di taglio estremamente elevate a temperature elevate, con conseguenti enormi guadagni di produttività e grandissima efficienza.

BALINIT ALTENSA
Materiale di rivestimento AlCrN-based
Tecnologia Coating Arc
Colore del rivestimento light grey
Durezza rivestimento HIT [GPa]* 40 +/-3
Sollecitazione intrinseca [GPa]*** -2 +/-1
Temp. max. di servizio [°C]**** 1100
Temperature di processo [°C] < 500
Nota generale Tutti i dati forniti sono valori approssimativi; dipendono dall'applicazione, dall'ambiente e dalla condizione di test.
*Durezza rivestimento HIT [GPa] Misurato per nanorientro secondo ISO 14577. Per i multistrati la durezza dei diversi strati è variabile.
***Sollecitazione intrinseca [GPa] Misurato con XRD e/o metodo di curvatura (equazione di Stoney). La sollecitazione termica calcolata è stata sottratta.
****Temp. max. di servizio [°C] Questi sono valori approssimati esterni dal campo. A causa delle leggi della termodinamica esiste una dipendenza dalla pressione nell'applicazione.

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up