Choose your country / language

BALINIT DYLYN Livelli ideali di protezione dall'usura e riduzione del coefficiente di attrito per la lavorazione della plastica

BALINIT DYLYN

Le eccellenti proprietà di corrosione e anti-adesione hanno reso BALINIT® DYLYN un rivestimento ben affermato. Le sue proprietà di protezione dall'usura e attrito sono particolarmente importanti per l'ingegneria meccanica, la lavorazione della plastica e il settore dei semiconduttori.

Durante il processo di deposizione del vapore chimico assistita dal plasma (PACVD), la reazione chimica è causata dall'eccitazione e dalla ionizzazione del plasma. Livelli ottimali di qualità e prestazioni sono assicurati eseguendo il rivestimento in un ambiente pulito in condizioni di vuoto e con una corretta gestione di parti e componenti: un'attività cruciale nella quale siamo particolarmente esperti.

BALINIT® DYLYN è utilizzato anche per applicazioni per stampi e cavità nel settore medico e nei settori degli imballaggi (specialmente per la produzione di contenitori in PET e tappi a vite), nonché per tutte le parti in movimento e scorrevoli di strumenti per stampaggio a iniezione.

  • Taglio di metallo in fogli di alluminio
  • Stampaggio a iniezione di plastica (funzionamento a secco di componenti di strumenti mobili)
  • Sistemi senza lubrificazione (camera senza polvere o tecnologia per alimenti), approvati dalla FDA.
  • Parti usurabili e scorrevoli a iniezione di plastica non fuse a contatto con:
  • Pin eiettori, pin guida e bronzine, parti scorrevoli di stampi.
keyboard_arrow_up