Choose your country / language

BALDIA COMPACT DC
BALDIA COMPACT DC
BALDIA COMPACT DC
Image source/Bildquelle: ZECHA Hartmetall-Werkzeugfabrikation GmbH

Image source/Bildquelle: ZECHA Hartmetall-Werkzeugfabrikation GmbH

BALDIA COMPACT DC

In applicazioni speciali dove ogni micron conta, nella lavorazione di polveri compattate e sinterizzate come grafite, metalli duri e ceramica, BALDIA® COMPACT DC è la scelta migliore.

BALDIA® COMPACT DC permette le tolleranze più strette nel diametro dell'utensile e nello spessore del rivestimento, offrendo un rendimento costantemente elevato dell'utensile con tolleranze di foro più strette ed una precisione di finitura estremamente alta.

Con BALDIA® COMPACT DC, si beneficia anche di un maggiore controllo di qualità e di un pretrattamento chimico speciale del supporto.

BALDIA COMPACT DC
Materiale di rivestimento C-based (sp3)
Tecnologia Coating CVD
Colore del rivestimento grigio
Durezza rivestimento HIT [GPa]* 80 - 100
Temp. max. di servizio [°C]**** 600
Temperature di processo [°C] < 900
Spessore tipico del rivestimento [µm] 4 - 15
Nota generale Tutti i dati forniti sono valori approssimativi; dipendono dall'applicazione, dall'ambiente e dalla condizione di test.
*Durezza rivestimento HIT [GPa] Misurato per nanorientro secondo ISO 14577. Per i multistrati la durezza dei diversi strati è variabile.
****Temp. max. di servizio [°C] Questi sono valori approssimati esterni dal campo. A causa delle leggi della termodinamica esiste una dipendenza dalla pressione nell'applicazione.

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up