\uf1ad

Aspetto cromato con ePD™

Aspetto cromato con ePD™

Una lucentezza metallica su parti in plastica è uno degli elementi più attraenti utilizzati nella progettazione di automobili.

Visitate il nostro speciale online per sperimentare il mondo di ePD™

www.oerlikon.com/balzers/epd

Sotto il marchio tecnologico ePD™, Oerlikon Balzers sviluppa servizi integrati, apparecchiature e soluzioni per la metallizzazione di parti in plastica.

ePD™ è l'abbreviazione di PVD incorporato e significa una procedura di rivestimento rispettosa dell'ambiente e orientata al futuro. Ogni volta che sono richieste superfici metalliche di fascia alta su parti in plastica, ePD™ è l'alternativa più rispettosa dell'ambiente rispetto alle obsolete tecniche di metallizzazione. Nel processo non è utilizzato alcun agente nocivo come cromo III e cromo VI o altri metalli pesanti. Come tale, la tecnologia è particolarmente rinomata per la sua neutralità ambientale e le sue funzionalità estese in vari settori tra cui quello automobilistico, quello dell'arredamento e anche quello sanitario.

aree applicative della tecnologia di metallizzazione della plastica ePD

Le parti in plastica con effetti di aspetto metallico o cromato sono in corso di incorporazione in milioni di automobili come importanti elementi di design.

Tecnologia di metallizzazione della plastica ePD per le parti interne delle automobili
ePDTM è una soluzione ideale non solo per gli interni delle automobili ma anche per elementi esterni con "aspetto cromato"Parti in plastica con aspetto cromato per gli esterni delle automobili
 

ePDTM e INUBIA I

Contattaci