Choose your country / language

Pietre miliari

Dai nostri inizi nel 1946 fino a oggi: ecco la nostra storia.

1946 – 2021: Da un'idea a leader globale nel campo della tecnologia

Da 75 anni Oerlikon Balzers si distingue come pioniere nello sviluppo tecnologico e per la leadership globale nella tecnologia dei rivestimenti ultrasottili. Viviamo la nostra passione per soluzioni per superfici con una combinazione esclusiva di sostenibilità, innovazione continua, spirito imprenditoriale e tradizione. Ciò va a vantaggio dei nostri clienti e del nostro ambiente: ieri, oggi e domani.

Esplorate i 75 anni di Oerlikon Balzers

Il primo rivestimento duro in PVD Balzers per utensili, BALINIT® A, è "nato" ufficialmente il 1° settembre 1978. Da allora, Oerlikon Balzers ha vissuto una storia di successi senza precedenti, da pioniere nel mondo dei rivestimenti a leader di mercato.

Scala temporale

Filtro scala temporale

Innovazione tecnologica con tecnologia S3p brevettata

S3p<sup>® è la soluzione HiPIMS Balzers industrializzata ed economicamente sostenibile. Lancio del nuovo sistema di rivestimento veloce, preciso, flessibile e compatto INGENIA. Introduzione sul mercato di BALINIT® PERTURA – un rivestimento "one-stop" per tutte le applicazioni di perforazione che accresce la produttività e l'affidabilità dei processi. Estensione del centro di rivestimento e applicazione del primo stabilimento Pulse Plasma Diffusion (PPD) in Asia a Busan (Corea). Apertura dell'8° e 9° centro di rivestimento cinese a Chongqing e Jinan e apertura del 3° centro di rivestimento polacco a Kędzierzyn-Koźle.

1 di 1

Feedback o domande ? Contattaci !

keyboard_arrow_up